per informazioni o prenotazioni
011 958 00 00
Scoprite Salus Project e il suo staff
Salus Project / Chi Siamo / Staff
Il nostro Staff


Salus Project promuove un'intensa sinergia tra le varie attività e specialità, cercando di affrontare patologie complesse secondo un approccio multidisciplinare.

Il Centro Medico Salus Project nasce con l’intento di prendere a cuore la Sua salute, puntando soprattutto sulla prevenzione e sulla diagnosi precoce. Difatti, ai classici servizi del poliambulatorio, visite e esami, sono associati screening, check-up e test in grado di evidenziare le disfunzioni iniziali, prima che si manifestino come malattia conclamata. In Salus Project l’obiettivo principale è una “salute gioiosa”, anche tramite il sorriso"

 

Artusio Chiaretta
Direttore Marketing

 


Greco Roberta
Segreteria

 


Scatolero Enea
Segreteria

 

Baldizzone Stefania
Amministrazione
Ultima News



CAD Check-up - Cuore, arterie e denti in salute
Vuoi seriamente evitare l’insorgenza dell’infarto cardiaco e dell’ictus cerebrale? Innanzitutto occorre seguire un corretto stile di vita. Inoltre, bisogna individuare precocemente le alterazioni che spesso sfociano in queste due pericolose malattie. 
Stava così bene, come mai ha avuto un infarto? In realtà la malattia era già presente, ma asintomatica.
 




Dicono di Noi



  • Proteggere e migliorare la nostra salute è indispensabile per una vita serena. Alla Salus Project di Rivoli troverai medici di grande professionalità e umanità che ti aiuteranno e consiglieranno per poterla salvaguardare a lungo. Non trascurarti: corpo e anima hanno bisogno del tuo amore.


    Annamaria Conti



  • Oggi sono diventato un paziente del Dott. Maggio. Specialisti ne ho conosciuti tanti ma Carlo mi ha colpito per la profonda passione, l'altissima professionalità e per le capacità relazionali. Avere un medico come lui rende sereno il pensiero del futuro. Grazie davvero!


    Mirko La Bella



  • Alla professionalità dei medici si accompagna il fermento della segreteria per appuntamenti, telefonate e parole di supporto/conforto: un mix capace di trasmettere tranquillità a noi pazienti già tesi per l'esame medico che dobbiamo affrontare.

    Teresio Baldizzone

Seguici
Copyright © 2016, SALUS PROJECT  -  Tutti i diritti Riservati  -  P.iva 09692960017
Via Trieste, 16 Rivoli - Torino  -  E-mail: info@salusproject.it  -  Admin