per informazioni o prenotazioni
011 958 00 00
Medicina Estetica
Salus Project / Servizi / Specialistica / Medicina Estetica
Medicina Estetica

dott. Riccardo Zuccoli



Il Radiesse è un filler innovativo che ha cambiato l’approccio al ringiovanimento e alla ristrutturazione volumetrica del viso. I pazienti trattati hanno avuto eccellenti risultati in assoluta sicurezza. Il suo grande successo  è legato alla composizione del filler che gli conferisce capacità liftanti e rivitalizzanti superiori a tutti gli altri prodotti attualmente in commercio. Infatti il Radiesse è un filler, o dermafiller,  costituito per il 30% da microsfere sintetiche di idrossiapatite di calcio e per il 70% da una soluzione acquosa di gel. 

  • La componente acquosa riempie la ruga. 
  • Il gel inizia a dissolversi e le particelle di calcio stimolano la produzione di collagene. 
  • Il gel si dissolve e si forma nuovo collagene. 
  • Le particelle di calcio iniziano a degradarsi e sono metabolizzate dall’organismo 


 
Certificato CE per la chirurgia plastica e ricostruttiva, compreso l’aumento del tessuto morbido intradermico e sottocutaneo dell’area facciale. Le sue caratteristiche fisico-chimiche lo rendono un prodotto molto versatile e facilmente utilizzabile nei trattamenti correttivi in chirurgia plastica ed estetica, particolarmente indicato per la ridefinizione del contorno mandibolare oltre che per la restituzione dei volumi della regione zigomatico malare, della regione temporale e del mento, ove necessario. Efficace nella correzione delle rughe, degli inestetismi del naso (rinofiller) e ringiovanimento delle mani.
 
 
 
L’azione del filler è immediata e visibile e con l’infiltrazione si ottiene anche un’importante azione di stimolo alla crescita del proprio collagene naturale che contribuisce alla ristrutturazione della pelle che risulterà più compatta e giovane.
 
 
 
www.radiesse.com 
La Gallery

Seguici

Copyright © 2018, SALUS PROJECT  -  Tutti i diritti Riservati  -  P.iva 09692960017
Via Trieste, 16 Rivoli - Torino  -  E-mail: info@salusproject.it  -  Admin
Termini e Condizioni della Privacy  -  Utilizzo dei Cookies