per informazioni o prenotazioni
011 958 00 00
Il blog del Centro Medico
Salus Project / Blog
Iniziamo la fase 2

Dal 4 maggio si darà l'avvio alla cosiddetta "fase 2", un periodo-finestra in cui pian piano riprenderanno le attività produttive e si tornerà in "libertà”, ma ancora con qualche restrizione. 

Il ritorno alla normalità non è ancora in programma: il ritorno alle attività quotidiane sarà graduale, e il distanziamento sociale sarà parte della nuova vita ancora per un bel periodo.

Le norme in previsione ci porteranno a cambiare le nostre abitudini nelle relazioni sociali e nella vita di tutti i giorni.




Ora più che mai, il rispetto delle regole è fondamentale per abbassare il rischio:

Indossare la mascherina. In ogni caso, considerare che la mascherina, di qualsiasi tipo, non è sufficiente ad azzerare il rischio di contagio


È importante mantenere la distanza di almeno due metri da un’altra persona. 


Utilizzare dei guanti o igienizzare le mani con frequenza, evitando contatti con occhi, naso e bocca.


L'ingresso in struttura è consentito solo a chi indossa la mascherina che copra bocca e naso, con accesso di una sola persona per nucleo familiare con l'eccezione dei bambini e dei non autosufficienti. 

Viene misurata la temperatura corporea e richiesto di compilare un modulo di accesso.

In caso di sintomi influenzali (come febbre, tosse, mal di gola, problemi alle vie respiratorie, ecc.) vi chiediamo gentilmente di non recarvi presso la nostra struttura, ma di contattare il numero 1500, il proprio medico di base e le Asl di riferimento e, solo in caso di reale urgenza, il numero 112.

 
La Gallery

Seguici

Copyright © 2019, SALUS PROJECT  -  Tutti i diritti Riservati  -  P.iva 09692960017
Via Trieste, 16 Rivoli - Torino  -  E-mail: info@salusproject.it  -  Admin
Termini e Condizioni della Privacy  -  Utilizzo dei Cookies